Wii Pointer #1 Tilt

Occhio alle Mistery Eggs!



Vi ricordate vi abbiamo parlato delle prime Bad Egg in X e Y? Ebbene, adesso ne sappiamo un po' di più.
Inanzitutto, nei nuovi titoli si chiameranno Mistery Eggs, e proverranno dalla Mistery Zone. Vi dirà che è stato ottenuto in quel bellissimo giorno dello 0/0/2000. Giorno memorabile. Ma passiamo agli effetti che potrebbero causare queste nuove Uova Peste.
Semplicemente, si moltiplicano. Ciò ovviamente non significa che avrete Pokémon infiniti. Anzi. Esso infatti si sdoppierà nei vostri box, fino a sovrascrivere i Pokémon che sono già presenti. Fantastico, vero?

Ma passiamo ai modi per prevenire la venuta del Mistery Egg, e come trattarlo in caso ne abbiate uno. (Fonte: PokémonTimes)

  • Prevenire è meglio che curare: almeno finché non si saprà di più sull’argomento, consigliamo vivamente di sospendere l’utilizzo dello Scambio Prodigioso. Una volta ottenuto un Mystery Egg è pressoché impossibile eliminarlo, quindi è raccomandabile non rischiare.
  • Se per disgrazia ne trovaste uno nel Box (gli Scambi Prodigiosi non sono confermati come l’unica via per contrarle), trattatelo come un agente patogeno: non toccatelo, non muovetelo dalla sua posizione nel Box e tantomeno non ritiratelo per nessuna ragione. Far sì che l’Uovo si schiuda equivale probabilmente a firmare la vostra condanna. Se aveste scambiato un Pokémon della squadra e di conseguenza quella fosse la locazione del Mystery Egg, depositatelo il prima possibile e fatevi il segno della croce.
  • Isolate il Box in cui si trova l’Uovo: come già detto esso si riempirà fino a divenire inutilizzabile. Vi sono testimonianze che affermano che le Mystery Eggs infetterebbero anche altri Box oltre a quello in cui si trovano: teneteli d’occhio e pregate che non accada.
  • L’unico modo sicuro per sbarazzarsi di un Mystery Egg è cancellare i dati di salvataggio e ricominciare. Lungi dal suggerire un’ipotesi così estrema, ricordate che scambiare Uova da gioco a gioco è consentito: se aveste la fortuna di avere un’altra cartuccia di Pokémon X o Pokémon Y che siete disposti a sacrificare, spostate l’Uovo lì ed eliminatelo.

Nessun commento:

Posta un commento